Skip to main content

Traghetti
Ancona – Corfu

Bastano pochi clic per organizzare il tuo viaggio e assicurarti i posti migliori sui traghetti Ancona-Corfu. Consulta gli orari, confronta le tariffe e la disponibilità per tutti i traghetti Ancona-Corfu, prenota e blocca l’offerta migliore; riceverai via e-mail, in tutta comodità il biglietto e tutte le informazioni necessarie sull’imbarco dei traghetti Ancona-Corfu. Acquista ora il biglietto per il tuo viaggio Ancona-Corfu, sul nostro sito troverai offerte imperdibili tutto l’anno! Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni Traghetti Ancona-Corfu, chiama il numero 0809260042. Il nostro Centro Prenotazioni Traghetti è continuamente aggiornato sulle novità, sulle migliori offerte e sulla disponibilità dei traghetti Ancona-Corfu. Non esitare a contattarci inviando una email a booking@sealines.eu oppure chiamando il numero 0809260042. Il nostro staff sarà lieto di poterti aiutare.

Altre tratte che ti possono interessare:

Hai bisogno di aiuto?
Offerte e Sconti
– Offerta PrenotaPrima – Estate – Promo Partenze Diurne – Bimbi 0-4 anni viaggiano gratis – Bimbi 4-12 anni pagano metà prezzo – Tariffe Speciali per i Gruppi
Informazioni
Presentarsi almeno 3 ore prima della partenza per espletare le pratiche d’imbarco, muniti dei documenti originali per tutti i passeggeri e veicoli. Dopo aver effettuato il check-in, i passeggeri dovranno recarsi ai controlli della Polizia di Frontiera e successivamente a bordo nave.