Skip to main content

Traghetti
Bari – Spalato

La tratta Traghetti Bari – Spalato è uno dei collegamenti marittimi di frequenza plurisettimanale con la Croazia. Spalato sorge proprio nel territorio scelto dall’imperatore Diocleziano per la sua residenza estiva. Oggi questo imponente complesso architettonico è Patrimonio culturale mondiale dell’Unesco. Tutta la regione di Spalato è il luogo ideale per una vacanza che coniughi il mare e le spiagge incantevoli con i percorsi storici e culturali, ma anche naturali alla scoperta degli affascinanti parchi nazionali. Dal Porto di Spalato sono facilmente raggiungibili in auto le località turistiche di Baska Voda e Makarska, con i traghetti interni invece le meravigliose isole di Brać, Hvar e Korčula. Da questa pagina puoi, in tutta autonomia, avere tutte le informazioni sulla tratta Traghetti Bari – Spalato, sapere gli orari di partenza e di arrivo, le tariffe sempre aggiornate, prenotare e bloccare la migliore offerte con le Compagnie di Navigazione che effettuano Riceverai via e-mail la conferma della prenotazione e tutte le informazioni necessarie sull’imbarco dei traghetti Bari – Spalato. Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni, chiama il numero 080 9260042. Il nostro Centro Prenotazioni Traghetti è continuamente aggiornato sulle novità, sugli sconti da applicare e sulla disponibilità dei Traghetti Bari – Spalato. Non esiti a contattarci inviando una email a booking@sealines.eu oppure chiamando il numero 080 9260042. Il nostro staff sarà lieto di poterti aiutare.

Altre tratte che ti possono interessare:

Hai bisogno di aiuto?
Offerte e Sconti
– Sconto 20% viaggio ritorno – Cabine -40% in viaggi diurni – 0-3 anni viaggiano gratis – 3-12 anni sconto del 50% – Tariffe Speciali per i Gruppi
Informazioni
Al Porto di Bari gli uffici d’imbarco sono situati nell’Area Marisabella, entrata da Varco della Vittoria, situato in Corso Vittorio Veneto, nei pressi della Fiera del Levante, ingresso Orientale. Bisogna presentarsi almeno 3 ore prima della partenza per espletare le pratiche d’imbarco, muniti dei documenti originali, carta d’identità valida per l’espatrio oppure il passaporto. E’ possibile effettuare le pratiche del check-in fino ad un’ora prima della partenza. Dopo aver ritirato le Boarding Card, i passeggeri dovranno recarsi ai controlli delle Autorità e successivamente a bordo nave.
Compagnie