Skip to main content

Traghetti
Civitavecchia – Palermo

La tratta Traghetti Civitavecchia – Palermo è uno dei collegamenti marittimi di frequenza settimanale con la Sicilia. Le partenze sono tutti i venerdi alle ore 19:00 e sono effettuate dalla Compagnia Grandi Navi Veloci. Che si vada per lavoro o per vacanza, la Sicilia offre ai turisti innumerevoli scenari indimenticabili, una totale immersione nella storia millenaria dell’isola. Palermo è una città meravigliosa, piena di monumeni, chiese e opere d’arte, il suo centro storico è patrimonio dell’Unesco. La Cattedrale dedicata alla Santa Vergine Maria Assunta, il Palazzo dei Normanni con la Cappella Palatina, la rinascimentale Fonatana Pretoria costruita per abbellire un giardino di Firenze, poi venduta al Senato di Palermo e trasportata e reinstallata nel capoluogo siciliano. E molte altre ancora. Da questa pagina puoi, in tutta autonomia e con pochi click, avere tutte le informazioni sulla tratta Traghetti Civitavecchia – Palermo, sapere gli orari di partenza e di arrivo, le tariffe sempre aggiornate, prenotare e bloccare la migliore offerte. La traversata dura circa 13 ore e la compagnia di navigazione che effettua la tratta Civitavecchia – Palermo è la GNV Grandi Navi Veloci. A bordo del traghetto si può scegliere tra le diverse sistemazioni e soprattutto non rinunciare alla compagnia del nostro amico a 4 zampe, grazie all’iniziativa “Pets, Welcome on Board”. Dopo aver prenotato, riceverai via e-mail il biglietto e tutte le informazioni necessarie sull’imbarco dei Traghetti Civitavecchia – Palermo. Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni, chiama il numero 080 9260042. Il nostro Centro Prenotazioni Traghetti è continuamente aggiornato sulle novità, sugli sconti da applicare e sulla disponibilità dei Traghetti Civitavecchia – Palermo. Non esiti a contattarci inviando una email a booking@sealines.eu oppure chiamando il numero 080 9260042. Il nostro staff sarà lieto di poterti aiutare.

Altre tratte che ti possono interessare:

Hai bisogno di aiuto?
Offerte e Sconti
– Offerta PrenotaPrima 28/03 – Estate 2022 – 25% sconto – Prevendita e BloccaPrezzi – 0-4 anni gratis – 4-12 metà prezzo – Annullamento senza penali fino a 7 giorni prima della partenza
Informazioni
I passeggeri, in possesso di documenti originali e in corso di validità, si dovranno presentare allo sportello della Stazione Marittima per il check-in dei Traghetti Civitavecchia – Palermo entro e non oltre 2 ore prima dell’orario previsto della partenza nave se si viaggia senza auto. Tutti coloro invece che viaggiano con veicolo a seguito dovranno presentarsi 3 ore prima della partenza nave.