Skip to main content

Traghetti
Golfo Aranci – Piombino

La tratta Traghetti Golfo Aranci – Piombino è uno dei collegamenti marittimi di frequenza plurisettimanale con la Sardegna della compagnia marittima Corsica Sardinia Ferries durante il periodo 25/07 – 02/09 dell’anno 2022. Da questa pagina puoi, in tutta autonomia, avere tutte le informazioni sulla tratta Traghetti Golfo Aranci – Piombino, sapere gli orari di partenza e di arrivo, calcolare la durata del viaggio dei Traghetti Golfo Aranci – Piombino, visualizzare le tariffe sempre aggiornate, prenotare e bloccare la migliore offerte. Dal nostro sito Traghetti Golfo Aranci – Piombino si possono prenotare le tariffe agevolate che le compagnie marittime hanno pensato per residenti e nativi in Sardegna. Traghetti Durante l’estate grazie alle corse mattutine si può raggiungere il Continente in traghetto in appena 6 ore, senza rinunciare alle comodità di una traversata piacevole. Si può scegliere di viaggiare in traghetto con cabine esterne o interne, poltrone reclinabili confortevoli oppure i passaggi ponte e anche usufruire di tanti servizi di ristoro, bar e gelaterie. Sono previste 4 corse settimanali, pomeridiane e notturne. Prenota con pochi click e in tutta sicurezza il tuo traghetto Golfo Aranci – Piombino, ma ricordati che siamo a tua disposizione anche dopo l’emissione dei titoli di viaggio. Riceverai via e-mail il biglietto e tutte le informazioni necessarie sull’imbarco dei traghetti Golfo Aranci – Piombino.  Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni, chiama il numero 080 9260042. Il nostro Centro Prenotazioni Traghetti è continuamente aggiornato sulle novità, sugli sconti da applicare e sulla disponibilità dei Traghetti Golfo Aranci – Piombino. Non esiti a contattarci inviando una email a booking@sealines.eu oppure chiamando il numero 080 9260042. Il nostro staff sarà lieto di poterti aiutare.

Altre tratte che ti possono interessare:

Hai bisogno di aiuto?
Offerte e Sconti
– BestOffer Auto Sardegna 2022 – BestOffer Moto Sardegna 2022 – Estate 2022 – Promo Partenze Diurne – Bambini da 0 ai 4 anni viaggiano gratis – Bambini dai 4 ai 12 anni pagano metà prezzo – Tariffe Speciali per nativi e residenti
Informazioni
Prima dell’imbarco assicuratevi di avere i documenti originali validi per l’espatrio per tutti i passeggeri, compresi i bambini. Lo stesso vale anche per i documenti del veicolo a seguito. Bisogna presentarsi all’mbaro dei Traghetti Golfo Aranci – Piombino almeno 30 min prima della partenza se il viaggio è senza veicolo oppure almeno 90 min dalla partenza se il viaggio viene effettuato con auto. .