Skip to main content

Traghetti
Igoumenitsa – Bari

Igoumenitsa è il secondo porto più importante della Grecia e connette il Paese con le altre nazioni del Mediterraneo, tra cui l’Italia. Per un viaggio sereno dalla Grecia al nostro paese, scegli Sealines: qui potrai trovare tante soluzioni per traghetti da Igoumenitsa a Bari, a prezzi davvero vantaggiosi. Dalle meravigliose coste greche potrai arrivare fino alla vivace città di Bari con una traversata indimenticabile.

Anek Superfast Igoumenitsa Bari e Ventouris Ferries: orari e tratte

Il tragitto tra Igoumenitsa e Bari è gestito da due rinomate compagnie di navigazione: Anek Superfast e Ventouris Ferries. La prima effettua 7 traversate settimanali con una durata di circa 9 ore e 30 minuti, mentre la seconda realizza 4 viaggi a settimana, con una durata di navigazione di circa 11 ore. Assicurati quindi di organizzare i tuoi spostamenti in base all’orario e al giorno che rispettano meglio i tuoi piani di viaggio.

Traghetto Igoumenitsa Bari con il tuo veicolo

Sfrutta l’opportunità di portare con te il tuo veicolo e di esplorare Bari da una prospettiva unica. Le navi delle compagnie che navigano tra Igoumenitsa e Bari sono dotate di ampi garage, in grado di ospitare i veicoli dei passeggeri. Pertanto, sarebbe conveniente prenotare in anticipo il tuo posto, che tu scelga di viaggiare con auto, moto o altri mezzi motorizzati. Questo ti consentirà di continuare il tuo viaggio on the road una volta sbarcato a Bari.

Igoumenitsa Bari Ferry con animali a bordo

I tuoi fedeli compagni a quattro zampe sono i benvenuti a bordo! Entrambe le compagnie di navigazione consentono l’imbarco degli animali domestici, rispettando alcune regole. Anek Superfast e Ventouris Ferries offrono cabine con accesso animali, complete di kit per il comfort del tuo amico peloso. Ricorda: guinzaglio, museruola e documentazione sanitaria sono essenziali per un viaggio senza inconvenienti.

Traghetti Igoumenitsa Bari: scopri tutti i servizi

All’interno delle nostre navi troverai un’ampia gamma di servizi progettati per rendere il tuo viaggio confortevole e rilassante. Questi includono una reception aperta 24 ore su 24 per fornirti tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno, servizi Wi-Fi per restare connesso anche in mare, un’agenzia di cambio valuta e molto altro ancora. Per i passeggeri con mobilità ridotta, le compagini mettono a disposizione servizi di assistenza e cabine con attrezzature speciali. È importante però richiedere questi servizi con anticipo per un adeguato coordinamento. Non mancano opzioni di ristoro a bordo, che includono ristoranti self-service e à la carte, oltre a bar e caffetterie pronti a servire piatti caldi e drink rinfrescanti. Potrai assaporare una varietà di menù, dai più tradizionali ai più speciali, incluso uno interamente dedicato ai bambini. Avrai la possibilità di godere di numerose attrazioni per il tuo intrattenimento. Potrai fare shopping nelle boutique, rilassarti nei negozi di benessere personale o divertirti nelle sale giochi. E non finisce qui: le nostre navi offrono anche piscine, spettacoli dal vivo e cinema, per un viaggio indimenticabile e ricco di divertimento.

Le migliori sistemazioni a bordo per te

Il comfort durante la tua traversata è la nostra priorità. Le compagnie di navigazione offrono diverse opzioni di sistemazione a bordo. Potrai scegliere il passaggio ponte, la scelta più economica, che ti dà accesso alle aree comuni del traghetto, o prenotare una cabina ad uso esclusivo. Quest’ultima varia in base alla disponibilità: doppia, tripla, quadrupla, con o senza vista mare, oppure suite familiare o de luxe. La tua comodità è al primo posto. Non perdere altro tempo, pianifica immediatamente il tuo ritorno dall’indimenticabile Igoumenitsa a Bari. Con Sealines puoi acquistare il tuo biglietto, trovando le migliori offerte al prezzo più conveniente. Assicurati un viaggio senza stress, prenota ora il tuo posto a bordo.

Altre tratte che ti possono interessare:

Hai bisogno di aiuto?
Offerte e Sconti
– Offerta PrenotaPrima – Promo Partenze Diurne – 0-4 anni viaggiano gratis – 4-12 anni metà prezzo – Tariffe Speciali Gruppi
Informazioni
Presentarsi almeno 3 ore prima della partenza per espletare le pratiche d’imbarco, muniti dei documenti originali per tutti i passeggeri e veicoli. Dopo aver effettuato il check-in, i passeggeri dovranno recarsi ai controlli della Polizia di Frontiera e successivamente a bordo nave.