Skip to main content

Traghetti
Messina – Salerno

La tratta Traghetti Messina – Salerno è uno dei collegamenti marittimi di frequenza giornaliera, tutto l’anno con la Sicilia, gestita dalla Caronte & Tourist. Le partenze sono martedi – mercoledi – giovedi alle 02:30, venerdi e sabato alle 02:00 e domenica alle ore 02:30 e alle ore 23:30. La durata del viaggio è di circa 9 ore. Il porto di Messina è collegato con un regolare servizio di traghetti con Salerno e con Villa San Giovanni. Dal porto di Messina si possono raggiungere via mare altre località della Sicilia, come le Isole Eolie e Milazzo. Da questa pagina puoi, in tutta autonomia, avere tutte le informazioni sulla tratta Traghetti Messina – Salerno, sapere gli orari di partenza e di arrivo, le tariffe sempre aggiornate, prenotare e bloccare la migliore offerte. A bordo del traghetto si può scegliere tra le diverse sistemazioni e soprattutto non rinunciare alla compagnia del nostro amico a 4 zampe, purché siano muniti dell’iscrizione all’anagrafe canina, il certificato di buona salute rilasciato dal medico veterinario e tutte le vaccinazioni necessarie. Riceverai via e-mail il biglietto e tutte le informazioni necessarie sull’imbarco dei traghetti Messina – Salerno.  Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni, chiama il numero 080 9260042. Il nostro Centro Prenotazioni Traghetti Messina – Salerno è continuamente aggiornato sulle novità, sugli sconti da applicare e sulla disponibilità dei Traghetti Messina – Salerno. Non esiti a contattarci inviando una email a booking@sealines.eu oppure chiamando il numero 080 9260042. Il nostro staff sarà lieto di poterti aiutare.

Altre tratte che ti possono interessare:

Hai bisogno di aiuto?
Offerte e Sconti
Opzione Flessibilità: con un aggiunta di 10 euro sul prezzo del biglietto, sarà possibile effettuare fino a 2 modifiche e un annullamento senza penale fino a 8 ore prima dalla partenza, anche per prenotazioni acquistate con prezzi speciali o promozionali.
Informazioni
Presentarsi almeno 2 ore prima della partenza per espletare le pratiche d’imbarco, muniti dei documenti originali per tutti i passeggeri, minori compresi, e dei veicoli a seguito. Nelle partenze estive dovrai tenere conto della grande affluenza e quindi di lunghe file. Se sei in possesso del biglietto (cartaceo o digitale) o anche semplicemente del codice di prenotazione dovrai presentarti a effettuerà il check-in, provvedendo ad emettere la carta d’imbarco sulla quale verrà riportato, se previsto dalle normative vigenti in relazione alla linea, anche il dettaglio della lista passeggeri.