Skip to main content

Traghetti
Nador – Motril

Nador è una città marocchina della costa mediterranea del paese, nota per le sue spiagge, per l’originale patrimonio culturale e culinario. Si trova a soli 10 chilometri a sud di Melilla, la città spagnola che si trova nella costa nord di Marocco. È una città molto importante del Marocco e ben collegata, quindi se volete viaggiare in Marocco potrebbe essere il luogo perfetto.

La rotta Nador Motril

La linea Nador Motril è operativa durante tutto l’anno e i collegamenti sono garantiti dalla compagnia spagnola Armas Trasmediterránea, con partenze bisettimanali.

Quanto dura il viaggio in traghetto Nador Motril

La distanza tra il porto di Nador e Motril è di circa 95 miglia marine, i traghetti partono la sera sul tardi e arrivano a destinazione alle 7 della mattina successiva. Ci sono due partenze a settimana e la compagnia Armas Trasmediterránea impiega navi convenzionali, con una capacità di 1500 passeggeri e circa 300 veicoli.

Biglietti economici sui traghetti Nador Motril

Dal nostro Portale Traghetti puoi verificare i costi del traghetto Nador Motril, il prezzo della sola andata in poltrona numerata e reclinabile è di 50 euro, l’unica sistemazione prenotabile su questa tratta. Le poltrone sono tutte situate in sale ampie e luminose e sono dotate di cuffie e prese per la ricarica dei dispositivi. I neonati fino a 1 anno non pagano il biglietto, i bambini fino a 12 anni pagano un biglietto nave scontanto del 50% e per i giovani fino a 25 anni e adulti over 60 sono previsti sconti fino a 20%. Per gruppi di familiari o amici che superano i 10 partecipanti, la compagnia Armas Trasmediterránea applica delle tariffe scontate, così il viaggio oltre che piacevole, diventa anche conveniente. Per prenotazione di gruppi, con o senza veicoli, puoi contattare Ufficio Gruppi al numero 0809260042 o via mail a booking@sealines.eu. Armas Trasmediterránea applica sconto fino a 75% sul totale del biglietto marittimo, per i residenti di Ceuta e Melilla. Inoltre, se contestualmente al biglietto dell’andata, si acquista anche un biglietto open ticket per il ritorno, valido per un anno, si approfitta dello sconto del ritorno e nel caso non venisse utilizzato, potrà essere cancellato senza penali. Verifica dal nostro sito le partenze, i prezzi e le offerte sulle partenze e scegli di acquistare il tuo biglietto economico sulla tratta Nador Motril.

Viaggiare con la macchina sulla tratta Nador Motril

I traghetti che viaggiano su questa tratta sono dotati di ampi garage per il trasporto di auto e camper al seguito dei viaggiatori, con capacità fino a 300 veicoli.  Il costo è a partire da 76 euro per la sola andata, invece chi prenota nello stesso biglietto anche il ritorno, approfitta dello sconto del 25% sul biglietto nave sulla rotta Motril Nador. Basta selezionare dal menu a tendina correttamente il veicolo, in base alle dimensioni, come auto, moto oppure camper e avrai la possibilità di portare in viaggio anche il tuo veicolo.

Le sistemazioni a bordo nave

Sulla rotta Nador Motril operano solo traghetti convenzionali, le partenze sono notturne e il viaggio dura 6 ore circa.  Al momento della prenotazione potrai selezionare la poltrona numerata come unica sistemazione su questa tratta e il costo, in promozione, è a partire da 50 euro per la sola andata. Il passaggio ponte e la poltrona numerata hanno lo stesso costo, ecco perché si prenota il posto a sedere che si trova in una sala climatizzata, dotata di tv satellitare e wi-fi gratuito. A bordo della nave ci sono negozi duty-free, aree di divertimento per i piuù piccoli, bar e terrazze sul ponte aperto, dove servono snack, gelati e bevande rinfrescanti.

Animali domestici sulla nave

Sul traghetto Nador Motril gli animali domestici non sono ammessi, per il semplice motivo che non è permesso la loro entrata in Spagna dal porto di Motril. Secondo la legge spagnola, solo i porti che hanno l’abilitazione come Punti di Ingresso autorizzati possono accogliere gli animali domestici in arrivo con i proprietari alla frontiera. Purtroppo il Porto di Motril non è tra questi, pertanto gli animali non possono essere imbarcati sui traghetti che hanno come destinazione Motril. Sulla tratta Motril Nador invece i nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti e non ci sono impedimenti alcuni per la loro prenotazione sulla nave.

Come prenotare biglietti economici sul traghetto Nador Motril

Sul nostro Portale Traghetti trovarei prezzi economici, informazioni sull’orario di partenza e arrivo, le tratte alternative e le offerte, selezionando le partenze in promozione per un viaggio economico in traghetto per te e la tua famiglia. Se hai bisogno di più tempo di decidere prima di acquistare il biglietto, puoi contattare il nostro Ufficio Traghetti al numero 0809260042 e bloccare i posti per 24 ore con l’opzione prenotazione provvisoria, senza impegno e senza costi aggiuntivi. Dopo aver prenotato i posti sulla nave Nador Motril, il sistema online ti invierà la conferma del tuo viaggio immediata e definitiva in forma digitale e tutte le informazioni necessarie per assistenza post-vendita. Nel caso volessi modificare a annullare il tuo acquisto, contatta il nostro Ufficio Booking Traghetti.

Altre tratte che ti possono interessare:

Hai bisogno di aiuto?
Offerte e Sconti
– Offerta Open Ticket
– 75% sconto Residenti
– 0-1 anni viaggiano gratis
– 1-12 anni metà prezzo
– Prevendita e Blocca il Prezzo
– Tariffe Speciali per i Gruppi
Informazioni
Presentarsi almeno 4 ore prima della partenza per espletare le pratiche d’imbarco, muniti dei documenti originali per tutti i passeggeri, minori compresi, e dei veicoli a seguito. Nelle partenze estive dovrai tenere conto della grande affluenza e quindi di lunghe file. Ricordati che al porto di Nador, all’imbarco della Armas Trasmediterránea per i viaggi verso l’Europa, come i Traghetti Nador-Motril, il controllo della polizia di frontiera e il check-in viene effettuato 4 ore prima della dall’ufficio d’imbarco.
Compagnie