Skip to main content

Traghetti
Palermo – Civitavecchia

La tratta Traghetti Palermo – Civitavecchia è uno dei collegamenti marittimi di frequenza settimanale dalla Sicilia. Le partenze sono tutte le domeniche alle 18:00e sono effettuate dalla Compagnia Grandi Navi Veloci. Che si vada per lavoro o per vacanza, la Sicilia offre ai turisti innumerevoli scenari indimenticabili, una totale immersione nella storia millenaria dell’isola. I turisti sempre più numerosi scelgono di arrivare al porto di Civitavecchia, proprio per la sua posizione centrale. Il porto di Civitavecchia è collegato molto bene sia con Roma e sia con altre città importanti grazie a una vasta rete di trasporti autostradali, ferroviari e su gomma. Chi arriva al porto di Civitavecchia senza macchina può usufruire dei bus PortMobility che collega in modo rapido e puntuale la stazione marittima con la stazione dei treni e autobus regionali. Da questa pagina puoi, in tutta autonomia e con pochi click, avere tutte le informazioni sulla tratta Traghetti Palermo – Civitavecchia, sapere gli orari di partenza e di arrivo, le tariffe sempre aggiornate, prenotare e bloccare la migliore offerte. La traversata dura circa 13 ore e la compagnia di navigazione che effettua la tratta Palermo – Civitavecchia è la GNV Grandi Navi Veloci. A bordo del traghetto si può scegliere tra le diverse sistemazioni e soprattutto non rinunciare alla compagnia del nostro amico a 4 zampe, grazie all’iniziativa “Pets, Welcome on Board”. Dopo aver prenotato, riceverai via e-mail il biglietto e tutte le informazioni necessarie sull’imbarco dei Traghetti Palermo – Civitavecchia. Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni, chiama il numero 080 9260042. Il nostro Centro Prenotazioni Traghetti è continuamente aggiornato sulle novità, sugli sconti da applicare e sulla disponibilità dei Traghetti Palermo – Civitavecchia. Non esiti a contattarci inviando una email a booking@sealines.eu oppure chiamando il numero 080 9260042. Il nostro staff sarà lieto di poterti aiutare.

Altre tratte che ti possono interessare:

Hai bisogno di aiuto?
Offerte e Sconti
– Offerta PrenotaPrima 28/03 – Estate 2022 – 25% sconto – Prevendita e BloccaPrezzi – 0-4 anni gratis – 4-12 metà prezzo – Annullamento senza penali fino a 7 giorni prima della partenza
Informazioni
I passeggeri, in possesso di documenti originali e in corso di validità, si dovranno presentare allo sportello della Stazione Marittima per il check-in dei Traghetti Palermo – Civitavecchia entro e non oltre 2 ore prima dell’orario previsto della partenza nave se si viaggia senza auto. Tutti coloro invece che viaggiano con veicolo a seguito dovranno presentarsi 3 ore prima della partenza nave.