Skip to main content

Traghetti
Palermo – Genova

La tratta Traghetti Palermo – Genova è uno dei collegamenti marittimi di frequenza plurisettimanale con la Sicilia e viene gestita dalla Compagnia GNV con 6 partenze settimanali, da lunedì al sabato. Ma durante i mesi estivi giugno, luglio e agosto le partenze diventano 7, tuti i giorni da lunedi alla domenica. Palermo, il capoluogo della regione Sicilia, occupa da sempre una posizione strategica nella parte nord dell’isola, sulla costa tirrenica ed è collegato con tutti i principali porti della penisola. Anche Genova è uno dei più importanti d’Italia e i passeggeri in arrivo qui possono raggungere facilmente non solo le città del Nord Italia ma anche i paesi limitrofi come la Francia, l’Austria oppure la Germania Da questa pagina puoi, in tutta autonomia, avere tutte le informazioni sulla tratta Traghetti Palermo – Genova, sapere gli orari di partenza e di arrivo, le tariffe sempre aggiornate, prenotare e bloccare la migliore offerte. Riceverai via e-mail il biglietto e tutte le informazioni necessarie sull’imbarco dei traghetti Palermo – Genova.  Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni, chiama il numero 080 9260042. Il nostro Centro Prenotazioni Traghetti è continuamente aggiornato sulle novità, sugli sconti da applicare e sulla disponibilità dei Traghetti Palermo – Genova. Non esiti a contattarci inviando una email a booking@sealines.eu oppure chiamando il numero 080 9260042. Il nostro staff sarà lieto di poterti aiutare.

Altre tratte che ti possono interessare:

Hai bisogno di aiuto?
Offerte e Sconti
– Offerta PrenotaPrima 28/03 – Estate 2022 – 25% sconto – Prevendita e BloccaPrezzi – 0-4 anni gratis – 4-12 metà prezzo – Annullamento senza penali fino a 7 giorni prima della partenza
Informazioni
I passeggeri, in possesso di documenti originali e in corso di validità, si dovranno presentare allo sportello della Stazione Marittima per il check-in dei Traghetti Palermo – Genova entro e non oltre 2 ore prima dell’orario previsto della partenza nave se si viaggia senza auto. Tutti coloro invece che viaggiano con veicolo a seguito dovranno presentarsi 3 ore prima della partenza nave.