Skip to main content

Traghetti
Patrasso – Bari

Per raggiungere Bari dal porto di Patrasso, il viaggio in traghetto è la soluzione migliore. Sul Portale Traghetti Sealines troverai i biglietti economici, con costi a partire da 66 euro. La nave parte tutti i giorni alle 17:30 (ora locale) e arriva alle 09:00 del giorno dopo. Nei mesi di luglio e di agosto, ci sono 6 partenze settimanali, da sabato a giovedi. Patrasso è la terza città della Grecia per grandezza, dopo Atene e Salonicco, e il suo porto è collegato con diversi scali nazionali e internazionali. La Stazione Marittima dove si trovano gli uffici e il piazzale dell’imbarco per i traghetti diretti in Italia, si trova nella zona sud della città, chiamato il Porto Nuovo. Dista circa 3,5 km dal centro della città ed è facilmente raggiungibile dall’autostrada Olympia Odos, per chi proviene da Atene o Sparta. Per chi viaggia senza auto, la soluzione migliore è il bus della KTEL o il treno della Hellenic Train. In entrambi casi la stazione di arrivo dista circa 2 km dal Terminal Traghetti. Se arrivi con largo anticipo a Patrasso, potrai visitare l’Anfiteatro romano e il Museo Archeologico, la Chiesa del Cristo Pantocratore o la Cattedrale dedicato a Sant’Andrea. Potrai sempre optare per una favolosa giornata al mare nei dintorni, ci sono diverse spiagge attrezzate e frequentatissime nel periodo estivo, vicine al centro cittadino.

Traghetto Patrasso Bari durata

La durata del viaggio in traghetto Patrasso Bari è di circa 16 ore, ma gli orari e la durata dipendono anche dalle condizioni meteo o il periodo in cui si viaggia. E’ sempre bene verificare online prima della partenza. La Compagnia che effettua il collegamento Patrasso Bari è la Superfast Ferries con le navi Superfast I e Superfast II, varate nel 2008. Le navi traghetto della Superfast Ferries possono trasportare fino a 930 passeggeri e 700 veicoli, sono moderne e dotate di ogni comfort.

Come prenotare la nave Patrasso Bari

La Grecia è da sempre una delle destinazioni più gettonate per le vacanze estive. Proprio per questo motivo è consigliabile muoversi per tempo, sia per la disponibilità e sia per il prezzo migliore che si ottiene approfittando dell’offerta Early Booking, valida fino alla fine di febbraio. Il Portale Traghetti Sealines applica automaticamente tutte le offerte disponibili, in modo da ottenere in poco tempo il biglietto scontato Patrasso Bari. Potrai scegliere in autonomia la data del viaggio e la sistemazione, inserire i dati dei passeggeri e del veicolo e finalizzare l’acquisto del biglietto utilizzando il metodo di pagamento più vantaggioso come carta di credito, bonifico bancario, paypal o pagamento in 3 comode rate. Il sistema invia direttamente il biglietto elettronico sull’indirizzo di posta che hai comunicato, contestualmente a tutte le info utili per la procedura d’imbarco al porto di Patrasso. Se hai bisogno di assistenza, il nostro Ufficio Booking Traghetti è a tua disposizione tutti i giorni dalle 09:00 alle 19:00. Prenota direttamente sul Portale Sealines il tuo biglietto, in tutta sicurezza e senza costi nascosti.

Le sistemazioni e i prezzi del traghetto Patrasso Bari

Confronta le migliori offerte per acquistare il tuo biglietto Patrasso Bari al miglior prezzo. A bordo della nave sono disponibili diverse sistemazioni, per venire incontro alle esigenze di tutti i passeggeri. La sistemazione più economica è il passaggio ponte che permette di trascorrere il tempo della durata del viaggio nelle zone comuni della nave. Con una piccola differenza si può prenotare la sistemazione in poltrone numerate, posizionate in grandi sale dotate di aria condizionata. Per un viaggio più comodo e rilassante, ci sono le cabine da 2 a 4 letti, interne o esterne con vista mare, tutte con servizi igienici. Compra il tuo biglietto con anticipo e potrai approfittare della promozione Early Booking che ti farà risparmiare il 20% fino alla fine di febbraio. Oltre al prezzo conveniente questa imperdibile offerta ti permette anche di modificare la prenotazione, pagando solo un adeguamento tariffario.  L’offerta è cumulabile con altre simili, come per esempio:
  • 20% Familgia e Amici
  • 20% Senior
  • 20% sconto giovanni 13-25 anni
  • 50% bambini 4-12 anni
  • 100% bambini 0-4 anni
  • 25% su camper e roulotte per i soci club
  • 30% sulle linee interne traghetti Grecia
Per i possessori delle tessere Seasmile ci sono ulteriori sconti e agevolazioni. Entra nel nostro sito e scopri il modo migliore e più facile per acquistare il tuo traghetto al miglior prezzo.

Come modificare o cancellare una prenotazione Patrasso Bari

Se vuoi modificare il tuo biglietto traghetto Patrasso Bari, ti consigliamo di inviarci una mail al nostro indirizzo booking@sealines.eu oppure un messaggio whatsapp al numero +393441743399, indicando il numero della prenotazione e il nominativo a cui è stata intestata. Ti invieremo subito le possibili alternative con i rispettivi costi e una volta confermate, potremmo procedere con la modifica e l’emissione dei nuovi biglietti. Invieremo successivamente un link di pagamento, in modo che tutta la procedura potrà essere pagata in autonomia e sicurezza. Seguiranno i nuovi biglietti in formato digitale all’indirizzo indicato.

Altre tratte che ti possono interessare:

Hai bisogno di aiuto?
Offerte e Sconti
– Offerta PrenotaPrima – Promo Partenze Diurne – 0-4 anni viaggiano gratis – 4-12 anni metà prezzo – Tariffe Speciali Gruppi
Informazioni
Presentarsi almeno 3 ore prima della partenza per espletare le pratiche d’imbarco, muniti dei documenti originali per tutti i passeggeri e veicoli. Dopo aver effettuato il check-in, i passeggeri dovranno recarsi ai controlli della Polizia di Frontiera e successivamente a bordo nave.
Compagnie