Skip to main content

Traghetti
Salerno – Tunisi

La tratta Traghetti Salerno – Tunisi è uno dei collegamenti marittimi di frequenza bisettimanale con la Tunisia. Le partenze sono tutti i lunedi alle ore 13:00 e sabato alle 01:00 (la notte tra venerdi e sabato) e sono effettuate dalla MV Cruise Smeralda della Compagnia Grimaldi Lines. Avrai un’ampia scelta di sistemazioni a bordo come cabine che rendono il viaggio comodo e confertevole e soluzioni più economiche come passaggio ponte o poltrone Da questa pagina puoi, in tutta autonomia e con pochi click, avere tutte le informazioni sulla tratta Traghetti Salerno – Tunisi, sapere gli orari di partenza e di arrivo, le tariffe sempre aggiornate, prenotare e bloccare la migliore offerte. La traversata dura circa 22 ore e a bordo del traghetto potrai trovare diversi servizi come bar, ristorante, negozio duty free per l’acquisto di souvenir e oggettistica, area gioco attrezzata per i bambini, da permettere ai genitori di godersi il viaggio senza alcuna preoccupazione. Ma soprattutto non rinunciare alla compagnia dell’amico a 4 zampe, che possono tranquillamente passeggiare durante la traversata insieme ai loro padroni, muniti di guinzaglio e museruola. Dopo aver prenotato, riceverai via e-mail il biglietto e tutte le informazioni necessarie sull’imbarco dei Traghetti Salerno – Tunisi.  Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni, chiama il numero 080 9260042. Il nostro Centro Prenotazioni Traghetti è continuamente aggiornato sulle novità, sugli sconti da applicare e sulla disponibilità dei Traghetti Salerno – Tunisi. Non esiti a contattarci inviando una email a booking@sealines.eu oppure chiamando il numero 080 9260042. Il nostro staff sarà lieto di poterti aiutare.

Altre tratte che ti possono interessare:

Hai bisogno di aiuto?
Offerte e Sconti
– Offerta PrenotaPrima 28/03 – Estate 2022 – 25% sconto – Prevendita e BloccaPrezzi – 0-4 anni gratis – 4-12 metà prezzo – Annullamento senza penali fino a 7 giorni prima della partenza
Informazioni
Tutti i passeggeri, compresi minori e neonati, dovranno essere muniti di documenti d’identità validi al momento del check-in al porto, che esibiranno al personale insieme al titolo di viaggio. I passeggeri si presenteranno agli uffici della Stazione Marittima per il check-in Traghetti Salerno-Tunisi almeno 3 ore prima della partenza per espletare le pratiche d’imbarco. Nelle partenze estive dovrai tenere conto della grande affluenza e quindi di lunghe file.
Compagnie