Skip to main content

Traghetti
Tangeri Med – Algeciras

La tratta Traghetti Tangeri Med-Algeciras è uno dei collegamenti marittimi migiori e più rapidi per raggiungere il Marocco dalla Spagna. Il porto di Tangeri Med è collegato molto bene con diversi porti dell’Italia, Spagna e Francia. Da questa pagina puoi, in tutta autonomia, avere tutte le informazioni sulla tratta Traghetti Tangeri Med-Algeciras, sapere gli orari di partenza e di arrivo, le tariffe sempre aggiornate, prenotare e bloccare la migliore offerte. La traversata dura circa mezz’ora e ci sono diverse partenze durante il giorno. Le compagnie che operano sulla tratta Tangeri Med-Algeciras sono la Balearia, la Naviera Armas, la FRS Iberia e la Africa Morocco Link. A bordo dei traghetti ci sono diverse sistemazioni per un viaggio comodo e piacevole. Dopo aver prenotato, riceverai via e-mail il biglietto e tutte le informazioni necessarie sull’imbarco dei traghetti Tangeri Med-Algeciras. Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni, chiama il numero 080 9260042. Il nostro Centro Prenotazioni Traghetti è continuamente aggiornato sulle novità, sugli sconti da applicare e sulla disponibilità dei Traghetti Tangeri Med-Algeciras. Non esiti a contattarci inviando una email a booking@sealines.eu oppure chiamando il numero 080 9260042. Il nostro staff sarà lieto di poterti aiutare.

Altre tratte che ti possono interessare:

Hai bisogno di aiuto?
Offerte e Sconti
– Offerta PromoFlash – 30% sconto PrenotaPrima – 0-4 anni viaggiano gratis – 4-12 anni metà prezzo – Prevendita e Blocca il Prezzo – Tariffe Speciali per i Gruppi
Informazioni
Presentarsi almeno 4 ore prima della partenza per espletare le pratiche d’imbarco, muniti dei documenti originali per tutti i passeggeri, minori compresi, e dei veicoli a seguito. Nelle partenze estive dovrai tenere conto della grande affluenza e quindi di lunghe file. Ricordati che al porto di Tangeri Med Imbarco Grandi Navi Veloci per i viaggi extra-Schengen, come i Traghetti Tangeri Med-Algeciras, il controllo della polizia di frontiera e il check-in viene effettuato 4 ore prima della dall’ufficio d’imbarco.