Skip to main content

Traghetti
Savona – Golfo Aranci

La tratta Traghetti Savona – Golfo Aranci è uno dei collegamenti marittimi di frequenza plurisettimanale con la Sardegna della compagnia Corsica Sardinia Ferries durante tutto l’anno. Le partenze sono ogni mercoledi, venerdi e domenica alle ore 20:00 e l’arrivo è previsto alle 12:00 del giorno successivo. Da questa pagina puoi, in tutta autonomia, avere tutte le informazioni sulla tratta Traghetti Savona – Golfo Aranci, sapere le date, gli orari di partenza e di arrivo, calcolare la durata del viaggio dei Traghetti Savona – Golfo Aranci, visualizzare le tariffe sempre aggiornate, prenotare e bloccare la migliore offerte. Dal nostro sito Traghetti Savona – Golfo Aranci si possono prenotare le tariffe agevolate che la compagnia marittima ha pensato per residenti e nativi. Potete scegliere oltre al passaggio ponte e poltrona, anche la sistemazione in cabine interne, esterne o di categoria Luxe. Tutte le cabine hanno i servizi privati, biancheria necessaria per il viaggio, set da bagno e letti confortevoli. Sui traghetti Savona – Golfo Aranci sono previste anche cabine dedicate agli amici a 4 zampe con pavimento in linoleum per garantire il massimo dell’igiene. Tutti coloro che vorranno raggiungere le coste della Sardegna Golfo Aranci da Savona, potranno facilmente raggiungere le pittoresche spiagge della zona cme Baia Caddinas, la Spiaggia di Maranas nel villaggio omonimo, dal mare cristallino verde e trasparente o la Spiaggia dei Baracconi. Ma visitare Golfo Aranci può essere anche sinonimo di attività all’aria aperta nelle aree protette del promontorio di Capo Figarui dove i turisti scoprono paesaggi naturali incontaminati e siti archelogici di grande interesso. Ci sono luoghi pittoreschi e affascinanti lungo i sentieri che attraversano la zona naturalistica intorno a Golfo Aranci e che poi conducono a piccole insenature, baie e promontori a picco sul mare. Riceverai via e-mail il biglietto e tutte le informazioni necessarie sull’imbarco dei traghetti Savona – Golfo Aranci. Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni, chiama il numero 080 9260042. Il nostro Centro Prenotazioni Traghetti è continuamente aggiornato sulle novità, sugli sconti da applicare e sulla disponibilità dei Traghetti Savona – Golfo Aranci. Non esiti a contattarci inviando una email a booking@sealines.eu oppure chiamando il numero 080 9260042. Il nostro staff sarà lieto di poterti aiutare.

Altre tratte che ti possono interessare:

Hai bisogno di aiuto?
Offerte e Sconti
– Tariffe Standard & Flex 2022 – Promo Partenze Diurne – 0-4 anni viaggiano gratis – 4-12 anni metà prezzo – Sconti nativi e residenti
Informazioni
Prima dell’imbarco assicuratevi di avere i documenti originali validi per l’espatrio per tutti i passeggeri, compresi i bambini. Lo stesso vale anche per i documenti del veicolo a seguito. Bisogna presentarsi all’mbaro dei Traghetti Savona – Golfo Aranci almeno 30 min prima della partenza se il viaggio è senza veicolo oppure almeno 90 min dalla partenza se il viaggio viene effettuato con auto.