Adria Ferries

Compagnia di Navigazione nata nel 2004 con l’obiettivo di diventare leader nei collegamenti tra l’Italia e l’Albania.

Adria Ferries garantisce collegamenti plurisettimanali sulle linee:

Bari – Durazzo e vv (in collaborazione con GNV)

Ancona – Durazzo e vv

Trieste – Durazzo e vv

Utilizza il nostro sistema di prenotazioni online per conoscere gli orari, le tariffe e la disponibilità in tempo reale sulle navi della Compagnia Adria Ferries. In pochi click potresti effettuare la tua prenotazione e aggiudicarti l’offerta migliore.

Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci.

La navi della flotta Adria Ferries sono veloci e comfortevoli:

 

AF Michela

AF Marina

AF Francesca


La sistemazione dei passeggeri è distribuita tra le confortevoli cabine dislocate nei ponti superiori, tutte dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata regolabile autonomamente e poltrone ergonomiche dislocate nei saloni della nave.

Sono a completa disposizione dei viaggiatori gli esperti e qualificati membri dell'equipaggio, pronti a soddisfare qualsiasi richiesta dei passeggeri presso la reception aperta 24 ore su 24.

Ai ristoranti e ai self-service che si trovano sulle navi dell’Adria Ferries, viene offerte un ottimo servizio: menù di cucina italiana, scelta di vini e bevande in genere, oltre ad una varietà di snack (pizza, hot dog, tramezzini, dessert ecc.) e gelati disponibili nei bar e lounge bar dislocati sulle navi.

È inoltre disponibile, all'interno dei duty free shop di bordo sulle navi Adria Ferries, un'ampia gamma di profumi, sigarette, alcoolici, souvenir, dolci, abbigliamento ed articoli da regalo in genere a prezzi molto convenienti.

Per l'intrattenimento durante la navigazione le navi di Adria Ferries sono dotate di TV satellitare e vari film vengono trasmessi nel salone principale.

 

Condizioni Generali.

 

Traghetti Albania  ---  Traghetti  Bari – Durazzo  ---  Traghetti Ancona  ---  Traghetti Trieste  ---  Traghetti Durazzo