Traghetti Spagna

telefono+39 080 926 0042

Image
Image
Image

E' un must che la vacanza tanto sognata deve cominciare nel modo migliore, all'insegna del massimo comfort e con le condizioni più vantagiose. Da questa pagina potrai consultare gli orari e le tariffe dei Traghetti Spagna, scegliere le tratte e le compagnie di navigazione, per iniziare alla grande la tua vacanza in Spagna.  

 La Spagna offre ai viaggiatori innumerevoli proposte e incantevoli scenari, gran parte dei quali lungo le sue coste caratterizzate da tocchi di colore a contrasto, da paesaggi naturali incontaminati, alcuni sconosciuti ancora al turismo di massa. Le isole della Spagna, facilmente raggiungibili con i Traghetti Spagna, sono mete particolarmente apprezzate d'estate. Soprattutto per le spiagge paradisiache, per la vivace vita noturna movimentata dalle numerosissime discoteche di tendenza e per le tante escursioni alla scoperta di set naturali da fotografare. 

Per una vacanza completa, dinamica e ricca di emozioni non posono mancare le gite in catamarano o in barca in cerca delle calette più pittoresche e irragiungibili; ma anche le affascinanti e coinvolgenti feste popolari. 

Prenota con noi il tuo viaggio in traghetto dalla nostra pagina Traghetti Spagna, è semplice, sicuro e veloce. Riceverai il biglietto via email e anche tutte le informazioni necessarie per l'espletamento delle pratiche di check-in per i Traghetti Spagna.

Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni Traghetti, chiama il numero 0809260042 oppure invia una mail al nostro indirizzo booking@sealines.eu, il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Condividi questa pagina:  facebook google plus instagram linkedin youtube twitter whatsapp

Scopri le tratte che ti possono interessare:

  • Civitavecchia - Barcellona
  • Genova - Barcellona
  • Savona - Barcellona
  • Porto Torres - Barcellona
  • Nador - Barcellona
  • Tangeri - Barcellona
  • Barcellona - Civitavecchia
  • Barcellona - Genova
  • Barcellona - Savona
  • Porto Torres - Barcellona
  • Barcellona - Nador
  • Barcellona - Tangeri

Le Compagnie di Navigazione

Le Compagnie di Navigazione che operano sulle tratte Traghetti Spagna sono:

logo grimaldi logo gnv    
       
Image
Image

Con il nostro sistema di prenotazioni online, potrai conoscere in tempo reale la disponibilità sulle navi che operano sulle tratte Traghetti Spagna.

I Traghetti Spagna offrono ai passeggeri diverse tipologie di sistemazioni, per una traversata piacevole.

Le navi della Grimaldi Lines collegano il porto di Barcellona con Civitavecchia, Savona e Porto Torres durante tutto l'anno. A bordo dei Traghetti Spagna i viaggiatori possono scegliere differenti tipologie di sistemazione: passaggio ponte, poltrona o comfortevoli cabine perchè il viaggio sia un'esperienza piacevole. 

La Grandi Navi Veloci GNV effettua le tratte da Genova per Barcellona, ma anche i porti di Nador e Tangeri in Marocco, offrendo come sempre ai passeggeri la massima efficienza e puntualità. Inoltre sui Traghetti Spagna la Compagnia offre diversi servizi esclusivi dedicati al trasporto degli animani domesitic e dei veicoli a seguito passeggeri.  

Approfittare delle offerte Traghetti Spagna è facile e veloce. Basta entrare nel nostro sito e scegliere le date del tuo viaggio, le sistemazioni preferite, inserire correttamente il modello e la targa del veicolo, il numero dei tuoi amici pelosi e assicurare così il prezzo migliore. 

Contattando il nostro Centro Prenotazioni Traghetti Spagna, il nostro staff, sempre aggiornato con le promozioni in corso di tutte le compagnie, ti potrà aiutare a scegliere le date più convenienti, la più ampia disponibilità, con la certezza di avere bloccato la migliore offerta.

Image

Offerte Traghetti

- Advance Booking -20%
  fino al 31/03/2020
  per le partenze d'estate

- E' arrivato il 17!
  sconti e promozioni
  ogni 17 del mese

- Prevendita Biglietti GNV
  blocca la migliore offerta
  pagando solo il 30%

- Riduzione bambini
  Offerte gruppi

- Offerta Pasti Prepagati
  in aggiunta al bigletto

Image

Imbarco Traghetti

Prima di partire controlla i documenti necessari per il viaggio sia per i passeggeri che per i veicoli, accertati di avere scaricato e/o stampato i titoli di viaggio, verifica le date e l'orario delle partenze navi, arriva in porto in anticipo di per espletare in tempo le pratiche d'imbarco.

Sali a bordo della nave senza pensieri! Una volta sistemato il veicolo sulla nave, ricordati che non sarà più possibile recarsi nel garage durante la navigazione, per motivi di sicurezza.