Traghetti Turchia

telefono+39 080 926 0042

Image
Image
Image

Da questa pagina potrai consultare gli orari e le tariffe dei Traghetti Turchia, scegliere le tratte e le compagnie di navigazione, per iniziare alla grande la tua vacanza in Turchia.  

La Turchia è circondata da tre mari: il Mar Nero a nord, Il Mediterraneo a sud e il Mar Egeo ad ovest. Il turista in Turchia ha l'imbarazzo della scelta tra spiagge bianche, scarpate rocciose, insenature circondate da pineti, hotel e resort di lusso. Diversi i punti di immersione dove si diventa spettatori di una variegata barriera corallina. 

La riviera turca, tra calette e baie dove si arriva solo via mare, è anche un sito archeologico a cielo aperto. Qui si trovano preziosi reperti greci, romani e lici, che testimoniano una ricca civiltà fin da quando Bodrum si chiamava Alicarnasso. Particolarmente consigliati i siti di Eraclea al Latmo citata da Strabone (l'odierna Kapiriki) famosa per il tempio dedicato alla Dea Athena. O l'antica Myra, oggi Demre, sulla costa sud, conosciuta per l'amfiteatro greco-romano ben conservato, per la necropoli scavata sulla rocca e per la chiesa bizantina di San Nicola dove fu sepolto il Santo fino al 1087, anno in cui le sue spoglie furono traslate dai marinai baresi e portate nel capoluogo pugliese, cambiando per sempre la storia della loro città.   che sorgeva su un promontorio sul mare. Sono di recente scoperta i meravigliosi mosaici greci scoperti nella città di Zeugma, che decoravano le più ricche e belle ville dei patrizi romani.  

Prenota con noi il tuo viaggio in traghetto dalla nostra pagina Traghetti Turchia, è semplice, sicuro e veloce. Riceverai il biglietto via email e anche tutte le informazioni necessarie per l'espletamento delle pratiche di check-in per i Traghetti Turchia.

Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni Traghetti, chiama il numero 0809260042 oppure invia una mail al nostro indirizzo booking@sealines.eu, il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Condividi questa pagina:  facebook google plus instagram linkedin youtube twitter whatsapp

Scopri le tratte che ti possono interessare:

  • Fethiye - Rodi
  • Rodi - Fethiye

Le Compagnie di Navigazione

Le Compagnie di Navigazione che operano sulle tratte Traghetti Turchia sono:

logo dodecanese dolphin logo snav    
       
Image
Image

Con il ns sistema di prenotazioni online, potrai conoscere in tempo reale la disponibilità sulle navi che operano sulle tratte Traghetti Turchia.

I Traghetti Turchia offrono ai passeggeri diverse tipologie di sistemazioni, per una traversata piacevole.

La Makri Travel e la Dodecanese Flying Dolphin sono due compagnie che effettuano i collegamenti tra la Grecia e la Turchia, i porti di Rodi e Fethiye.

Contattando il nostro Centro Prenotazioni Traghetti Turchia, il nostro staff ti potrà aiutare a scegliere le date più convenienti, la più ampia disponibilità, con la certezza di avere bloccato la migliore offerta.

Image

Offerte Traghetti

- Early booking fino al 15/06/2018
- Sconto Bambini
- Lorem Ipsum
- Lorem Ipsum

Image

Imbarco Traghetti

Lorem ipsum dolor sit amet, ut has habemus accusata, ius aeque omnes consul ne. Quo te debet pertinacia adipiscing, ex melius gubergren vel. Veniam ocurreret adversarium ea nec, labore laboramus theophrastus pro at, consequat adolescens sea eu. Delicata pertinacia pri ei.

Image

Porti Turchia

Image

Blog

- Parchi Naturali
- Costa Dalmata
- Pellegrinaggi a Medjugorje