Traghetti Brindisi - Corfu

telefono+39 080 926 0042

Raggiungi l'antica isola dei Feaci dall’Italia in poco tempo, acquistando dal nostro sito il tuo biglietto sul Traghetto Brindisi – Corfu: è semplice e sicuro.
La zona di Corfu e le sue incantevoli coste sono sempre più mete preferite per le vacanze estive, soprattutto dei più giovani che qui trovano mare limpido e fresco, spiagge tranquille e accoglienti, ma anche una vivace vita notturna.
Affrettati a prenotare i tuoi biglietti e goderti in pieno relax il viaggio. Da qui puoi prenotare in modo veloce e sicuro i tuoi biglietti del Traghetto Brindisi - Corfu.
Riceverai la conferma via email e anche tutte le informazioni necessarie per l'espletamento delle pratiche di check-in per i Traghetti Brindisi - Corfu. Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni Traghetti, chiama il numero 0809260042 oppure invia una mail al nostro indirizzo booking@sealines.eu, il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Image

Offerte

- Offerta PrenotaPrima
- 0-4 anni viaggiano gratis
- 4-12 anni sconto del 50%
- Tariffe Speciali per i Gruppi

 

Image

Imbarco

Presentarsi almeno 3 ore prima della partenza per espletare le pratiche d'imbarco, muniti dei documenti originali per tutti i passeggeri e veicoli.
Dopo aver effettuato le pratiche del check-in, i passeggeri dovranno recarsi ai controlli della Polizia di Frontiera e successivamente a bordo nave. 

Image

Compagnie

"logo
"logo