Traghetti Marocco

telefono+39 080 926 0042

Image
Image
Image

Le vacanze in Marocco regalano una combinazione unica e perfetta tra colori, suoni e profumi. Si spazia dalle coste mediterranee, le dune del deserto, la bellezza prorompente dei corsi d'acqua che scendono da pittoreschi altipiani fino alle spiagge e porti dei pescatori della costa atlantica, che vanta una scenografia fatta di montagne, rocce color ocra e case bianche tradizionali. 

Il Marocco è il terzo paese arabo più visitato al mondo e i suoi Porti si affacciano sul Mar Mediterraneo e sull'Oceano, dando una spinta positiva al commercio non solo del paese ma di tutta l'Africa. Ma è anche una meta turistica brulicante di vita dove scoprire le meravigliose città imperiali: Fès, Marrakech, Rabat e Meknès, dove visitare palazzi sontuosi, botteghe di artigiani e i souk affascinanti che offrono un'esplosione di colori, odori e sapori.   

I Traghetti Marocco partono dall'Italia, Francia e Spagna. Acquistando insieme il biglietto di andata e ritorno dei Traghetti Marocco, potrai usufruire delle varie offerte e sconti.

Non perdere il fascino romantico e misterioso del Marocco, le sue spiagge lunghe, sabbiose e vivaci, il mare turchese, dove praticare surf e altri sport acquatici ma anche escursioni nell'entroterra, tra cultura e natura. 

Marocco è oramai un marchio di ospitalità che attrae i turisti di tutte le età dove le suggestive tradizioni incontrano l'architettura moderna e dove l'emozionante esperienza del tour in un deserto dai colori caldi e intensi lascia il posto al blu del mare e delle porte decorate, ai cortili rivestiti di piastrelle colorate ornate da nicchie, al bianco delle case e al verde dei terrazzi dove si arrampicano edere e bouganville dalle sfumature rosa e viola. Questi gli scenari che hanno incantato scrittori e cantanti ma soprattutto pittori-viaggiatori come Delacroix e Matisse. 

Dalla nostra pagina Traghetti Marocco puoi prenotare facilmente il viaggio in traghetto, basta scegliere i porti di partenza e di arrivo, la data e gli orari.  Avrai sempre la certezza di scegliere le migliori promozioni in corso e di bloccare l’offerta più conveniente.

Scopri le tratte che ti possono interessare:

  • Genova - Tangeri
  • Savona - Tangeri
  • Sete - Tangeri
  • Sete - Nador
  • Barcellona – Nador
  • Tangeri - Genova
  • Tangeri - Savona
  • Tangeri - Sete
  • Nador - Sete
  • Nador - Barcellona

Le Compagnie di Navigazione

Le Compagnie di Navigazione che operano sulle tratte Traghetti Marocco sono:

logo grimaldi logo gnv    
       
Image
Image

Utilizza il nostro sistema di prenotazioni online per conoscere in tempo reale operativi e disponibilità sulle navi che operano sulle tratte Traghetti Marocco.  In pochi passaggi ti aggiudicherai l'offerta migliore.

Le navi sono veloci, confortevoli e dotate di ogni comfort. I passeggeri potranno effettuare il viaggio in comode cabine con servizi e doccia, oppure in poltrone disclocate nei saloni della nave.

Sulle navi della Grimaldi Lines comodità e divertimento sono assicurate. E sarà piacevole il tragitto a bordo della Majestic o Cruise Smeralda.

La Compagnia Grandi Navi Veloci collega la Francia con il Marocco con la GNV Atlas dove oltre i ristoranti col menu italiano, i passeggeri possono trovare anche i piatti HALAL nel pieno rispetto della cucina araba. 

Ai ristoranti e ai self-service che si trovano sui Traghetti Marocco viene offerto un ottimo servizio: menu di cucina italiana, scelta di vini e bevande in genere, oltre ad una varietà di snack (pizza, hot dog, tramezzini, dessert ecc.) e gelati disponibili nei bar e lounge bar.

Per intrattenere i più piccoli, in molte navi ci sono delle aree giochi attrezzate con piscine con palline, scivoli, aree chiuse dove giocare in sicurezza e anche monitor TV per la visione di cartoni animati. 

Image

Offerte e Sconti

- Advance Booking -20%
  fino al 31/03/2020
  per le partenze d'estate

- E' arrivato il 17!
  sconti e promozioni
  ogni 17 del mese

- Prevendita Biglietti GNV
  blocca la migliore offerta
  pagando solo il 30%

- Riduzione bambini
  Offerte gruppi

- Offerta Pasti Prepagati
  in aggiunta al bigletto

Image

Imbarco Traghetti

E' consigliabile di presentarsi agli uffici d'imbarco almeno 3 ore prima della partenza nave in modo da poter effettuare in tempo i controlli della Polizia di Frontiera, dove saranno esibiti i documenti di identità di tutti i passeggeri, compreso i minori, e dei veicoli a seguito. Tutti i passeggeri dovranno essere muniti di documenti validi per l'espatrio, le auto con un documento originale di circolazione.